Siti web a 50 euro

A che servono?

A risparmiarci un No.

Se avete bisogno di un sito web per 50 euro, non sprecate tempo a contattarmi. Noi lavoriamo in modo da inserire il sito web nel contesto aziendale, e farlo fruttare, cercando la soddisfazione del nostro cliente e dei suoi clienti/utenti. Questo richiede ben più di 50, o 100 euro.

Se non vi importa della vostra presenza su internet, e volete spendere 50 euro per il vostro sito, è una vostra libera scelta, ma state facendo un danno all’immagine della vostra azienda/prodotto.

Un sito web che costa 50 euro, oltre ad essere un prodotto di qualità pressoché scadente, non risponderà alle vostre esigenze, ne a quelle dei vostri visitatori.

Un sito web così non vi aiuta a trovare clienti, anzi. Vi fa sembrare amatoriali, se spendete poco per il vostro sito, chissà per quello che producete/offrite (questo è quello che pensano i vostri clienti).

Come sono i siti a 50€

image
image

]]>

Marco

Marco è un blogger che scrive di Web Design, in particolare di User Experience e accessibilità, Graphic Design, tutorial e tutto quello che riguarda il mondo del web e della carta stampata.

2 Risposte

  1. madda ha detto:

    E pensa che ai clienti va bene così… vuol dire che hanno il gusto dell’orrido 🙁

  2. Marco ha detto:

    A se va bene a loro, tanto meglio per noi altri che invece sviluppiamo come si deve, certi clienti non li becchiamo propio 😉

Commenta l'articolo